sabato 1 settembre 2012

Le Regole del Gioco


il Dado è tratto, ecco il  mio blog.

Dato che la statistica è quella regola per cui se ho i piedi nel forno acceso e la testa nel freezer mediamente sto bene, ho deciso d'ignorare le regole statistiche dei blog e quelle di buon senso,  semplicemente seguirò il mio istinto su come organizzare questo blog e i relativi interventi, qui di seguito  troverete una folle road map se vorrete seguirlo e orientarvi nel farlo.


Perché del Nome:
Perché pubblicherò i miei post solo la domenica, è inutile impegnarmi a scrivere giornalmente e poi non farlo o trovare scuse per la mia pigrizia; cercherò di scrivere articoli per ogni pagina del blog, cosicché se vorrete avrete un articolo al giorno da leggere e da commentare.
Naturalmente la domenica perché è il giorno del cazzeggio e se state leggendo il mio blog vorrà dire che avrete tempo da perdere.
Infine...è un titolo stupendo dovevo usarlo prima o poi.

Cosa Troverete di me nel Blog:
Niente, il nulla assoluto, ovvero tutti gli articoli e le considerazioni saranno mie personali, figlie delle mie esperienze, e delle mie convinzioni, ma sia chiaro che non userò mai il blog per sfogarmi per una delusione personale, per raccontare una sfiga del giorno prima o per aprire la mia anima, per tutte queste cose esiste già una piattaforma che funziona perfettamente e si chiama vita reale con amicizie, parentele, sentimenti etc; il blog sarà invece l'astrazione degli spunti presi dalla vita reale, quindi se offenderò i sentimenti di qualcuno o se deluderò la morale dei più, sappiate che non è mia intenzione farlo, sappiate che mi spiace se personalmente vi sentirete feriti, e sappiate anche che non vi ha obbligato il dottore a leggermi, quindi amici o conoscenti o sconosciuti come prima, ma senza astio, senza rabbia e senza entusiasmi; è pur sempre un blog.

Cosa Troverete nel Blog:
Un sacco di cose belle , ma a parte gli scherzi troverete 7 pagine su 7 argomenti , quali?

Home Page - ovvero l'indice dei deliri settimanali,  parole in libertà,  tutto quello che non posso mettere negli argomenti del blog,  quindi ciò che darà più soddisfazione a me e meno a voi,  soddisfazione per l'ego ovviamente.

Sesso- perché è inutile negarlo, parlare di sesso, inteso anche come relazioni tra donne e uomini,  dovrebbe dare al blog un pò di pepe e d'interesse, e mi piacerebbe che a leggere il blog siate sempre di più, quindi tanto vale usare un argomento su cui tutti noi siamo disposti a scannarci

Politica- perché sarebbe razzista da parte mia parlare di sesso e non di politica, quando il 99% delle decisioni politiche mondiali sono prese da uomini e storicamente sappiamo che il 101% delle decisione degli uomini viene presa dal proprio Uccello.

Cultura- perché dopo aver nutrito l'ormone , e aver dato soddisfazione alla morale del nostro spirito, sarà anche giusto alimentare il nostro ego, e sappiamo che tutti noi abbiamo una vena artistica, un idea artistica e/o un genio incompreso nell nostro animo.

Sport- ovvio che un Italiano  se non è un artista , o un genio incompreso, allora  è un atleta mancato, un campione stroncato in giovane età da un infortunio gravissimo che ha distrutto ogni sua speranza di successo; ma  non ha distrutto la conoscenza, l' esperienza e le certezze in fatto di sport che ci danno diritto di sproloquiare su ogni attività sportiva dal ping pong al calcio, dal badtminton al basket e così via.

Tecnologia- un blogger ha l'obbligo morale di parlare di tecnologia, non sono un nerd, non ho conoscenze tecniche reali, e quindi i miei commenti dettati dal mio gusto, dalle mode ( sono schiavo di apple) e da opinioni che gli esperti odieranno....ma che bello farsi odiare dagli esperti.

Spettacolo- inteso come qualunque cosa non abbia bisogno di troppa serietà, in fondo nel termine spettacolo ci può entrare qualunque cosa mi venga in mente, basta che mi diverta l'idea di parlarne.
ovvio è a mio insindacabile giudizio quindi potrà non divertire voi...ma anche in questo caso immaginare di aver innervosito qualche lettore, a me diverte molto.

Quindi:
avete 8 giorni per decidere se vorrete leggere questo blog, oggi è sabato 1 settembre 2012 e domenica 9 settembre uscirà usciranno i primi deliri,  solo questo articolo, esce nel giorno sbagliato e senza le altre pagine, il motivo è semplice, se volete commettere l'errore di seguirmi non voglio avere responsabilità, vi ho lasciato ben più dei canonici 7 giorni per il recesso, vi ho scritto le regole che seguirò, e soprattutto avrò tempo 8 giorni per preparare la vera uscita.

in bocca la lupo

ps
sull'italiano mi stò organizzando

Oscar